it
NOTIZIA
NOTIZIA

Conoscenza della produzione di componenti meccanici

December 16th at 3:31pm
Programma

production: il volume di produzione e il piano di programma dei prodotti che dovrebbero essere prodotti durante il periodo di pianificazione.

produzione batch: si riferisce alla quantità dello stesso prodotto o parte che viene inserito o emesso contemporaneamente. bloccaggio: posizionamento e serraggio.

process: la parte di un processo in cui un lavoratore (o un gruppo) elabora continuamente uno (o più) pezzi di lavoro su una macchina utensile (o sul posto di lavoro).

step: la parte di Il processo che deve essere completato continuamente sulla stessa workstation mantenendo la stessa superficie di lavorazione, la velocità di taglio, la velocità di alimentazione e lo strumento per diversi trattamenti superficiali. Il pezzo (o unità di montaggio) e la parte mobile dell'apparecchiatura o dell'attrezzatura occupano ciascuna posizione rispetto alla parte fissa dello strumento o dell'attrezzatura. Una macchina con più stampi principali e dies da punzonatura multipli è chiamata una workstation multi -work.

installazione: se il pezzo deve essere bloccato più volte in un processo, la parte del processo completata sotto ogni serraggio diventa un'installazione.



-



\\ \\ \\ Strumento NCUTTING: la fase di lavoro completata tagliando uno strumento di taglio su una superficie di lavorazione in una volta. Il processo di produzione dei prodotti meccanici è l'intero processo di trasformazione di materie prime in prodotti finiti. Include: trasporto e stoccaggio di materie prime, lavori di preparazione alla produzione, produzione ruvida, elaborazione a freddo e calda di parti, assemblaggio, ispezione, pittura e imballaggio di componenti e prodotti. La forma, la dimensione, la posizione relativa e le proprietà dell'oggetto di produzione possono essere modificate durante il processo di produzione, rendendolo un prodotto finito o semi finito è chiamato processo

Precedente: Precisione di lavorazione del tornio CNC

Prossimo: Non più